alessi-log

F R A T E L L I   A L E S S I

H O M E  &  L I V I N G

​​Viale della Resistenza, 42 93013 Mazzarino (CL)

tel. +39 0934 383161

 

p.iva 01160470850

Rimadesio

“Concretezza, semplicità e linearità”, sono questi i principi che legano la Fratelli Alessi al mondo Rimadesio e per i quali la prestigiosa azienda italiana ci ha scelti come brand partner esclusivo per la provincia di Caltanissetta.

 

Nel cuore della Sicilia, a Mazzarino, troverete il nostro show room Rimadesio, dove poter apprezzare la vera essenza dell’home design italiano in un’offerta in continua evoluzione stilistica: porte, pannelli scorrevoli, librerie, sistemi componibili, cabine armadio, boiserie  e una collezione di complementi d’arredo di assoluta raffinatezza.

 

La nostra squadra di montaggio - direttamente formata dalla casa madre Rimadesio – sarà a vostra disposizione per la messa in opera dei vostri ambienti in tempi brevi.


facebook
instagram

​​Farmed by WEBIDOO

Content Development by Gaetano La Rosa Marketing Consultant

Fratelli Alessi Srl © 2018 - Tutti i diritti riservati.​

p.iva 01160470850

9
10rimadesiorimadesio2

Evento Alessi-Rimadesio

06/06/2013, 12:53

rimadesio, brand, communication, marketing



Rimadesio-e-la-dimensione-esistenziale-della-marca.
Rimadesio-e-la-dimensione-esistenziale-della-marca.
Rimadesio-e-la-dimensione-esistenziale-della-marca.
Rimadesio-e-la-dimensione-esistenziale-della-marca.
Rimadesio-e-la-dimensione-esistenziale-della-marca.
Rimadesio-e-la-dimensione-esistenziale-della-marca.
Rimadesio-e-la-dimensione-esistenziale-della-marca.
Rimadesio-e-la-dimensione-esistenziale-della-marca.
Rimadesio-e-la-dimensione-esistenziale-della-marca.


 La comunicazione di marca per conquistare il consumatore di oggi. Evento organizzato da Fratelli Alessi in collaborazione con Rimadesio.



La comunicazione di marca oggi richiedeun cambio di paradigma che ci impone di adottare un approccio narrativo semprepiù autentico e sempre più orientato al superamento del concetto di consumatore,accogliendo - in un contesto sempre più dispersivo e frammentato con il qualedovranno interagire le strategie di marketing e communication dell’impresa - ladimensione "individuale" del target di riferimento. 

L’evento si è svolto lo scorso 5 giugno nello show room Rimadesio di Mazzarino e ha visto la partecipazione di Vincenzo Alessi (Direttore Commerciale della Fratelli Alessi), Antonio Florio (Account Manager di TRJ e referente del brand Rimadesio per la Sicilia, Gaetano La Rosa (Consulente Senior di Marketing e Strategia d’impresa).

Il workshop è stato un’occasione per toccare con manole dinamiche valoriali e identitarie che concorrono a caratterizzarel’esperienza di acquisto del consumatore odierno ("consumattore"), nonché ladimensione relazionale che contribuiscono a definire un approccio allacomunicazione di prodotto più vicina ai bisogni "esistenziali" degli individui.In più, l’evento, ha rappresentato un’occasione esclusiva per conoscere il valoreaggiunto che Rimadesio offre ai progettisti dell’home & living. A conclusione dell’evento, gli architetti hanno ricevuto un attestato di partecipazione.


1